Con una storia di oltre 60 anni sul mercato, il Gruppo COMEM mette in comunicazione l’esperienza nella produzione e nella fornitura di diversi tipi di componenti per trasformatori con i produttori di trasformatori, le organizzazioni di Service e gli utenti finali, proponendo servizi innovativi.
Diventare un Gruppo che offre consulenza tecnica, soluzioni, prodotti e servizi post-vendita durante l’intero ciclo di vita del trasformatore.
Contribuire ad una reale ottimizzazione della catena del valore dei nostri clienti, migliorando la sostenibilità e l’efficienza dei processi di trasformazione dell’energia.
Il nostro team è composto da esperti con un orientamento globale, ampie competenze e capacità di gestione della diversità, al fine di garantire un supporto completo al cliente.
Crediamo che l’integrità sia la sola via per il business.
Agiamo con responsabilità sociale, monitorando e controllando l’impatto ambientale di ogni iniziativa promossa, puntando alla sostenibilità.
La sicurezza delle persone ha la nostra precedenza assoluta.
Le esigenze dei clienti sono le fondamenta delle nostre priorità aziendali. I clienti vengono innanzitutto ascoltati, serviti e supportati.
Le persone sono il nostro bene aziendale più importante; coltiviamo e istruiamo i nostri talenti, permettendo loro di acquisire solide competenze manageriali e, in base al loro effettivo potenziale, offriamo opportunità di crescita.
Promuoviamo e perseguiamo l’innovazione ed il pensiero creativo nei processi aziendali, nell’ingegneria e nelle soluzioni di prodotto offerte ai clienti.